0

Editoria. Vocalelli nuovo direttore del Guerin Sportivo, Marani va a Sky

Pubblicato il 17 febbraio 2016 da Red
Categorie : Cronache
Una copertina profetica del Guerino su Dybala

Una copertina profetica del Guerino su Dybala

Con il prossimo numero, in edicola il 10 febbraio, cambia la direzione del Guerin Sportivo, a dirigerlo sarà Alessandro VocalelliMatteo Marani lascia il Gruppo Amodei dopo 24 anni di presenza nella redazione del Guerin Sportivo e 8 anni di direzione. Dal primo marzo assumerà l’incarico di vicedirettore di Sky Sport.

Il Guerin Sportivo è il più antico e prestigioso periodico sportivo del mondo (venne fondato a Torino nel 1912) e ha accompagnato la crescita sportiva, culturale e civile del nostro Paese, senza cambiare i suoi caratteri distintivi. In questo secolo il Guerino ha accompagnato tutta l’evoluzione della stampa fino ad arrivare al rotocalco a colori, ma ha sempre mantenuto l’indipendenza e l’irriverenza, che lo hanno caratterizzato, quella di essere un giornale senza bandiere, ma al tempo stesso di tutti i tifosi, di tutti i veri appassionati di sport.

@barbadilloit

Di Red

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>