0

Calcio. Primo colpo esterno di Di Canio: Sunderland corsaro (0-3) a Newcastle

Pubblicato il 15 aprile 2013 da Michele De Feudis
Categorie : Pallone mon amour

Newcastle United v Sunderland - Premier League“Sono felice per i miei giocatori perché oggi sono stati dei guerrieri”: il Sunderland di Paolo Di Canio ha conquistato una sorprendente vittoria esterna contro il Newcastle, tornando prepotentemente in corsa in Premier League, dopo ben nove giornate senza i tre punti. Il commento del manager Black Cats è in linea con la tempra dell’italiano, convinto di poter superare ogni ostacolo verso la permanenza nella massima serie inglese grazie alla determinazione e al carattere.

Dopo le noiose e ripetitive polemiche legate alle idee politiche di destra di Paolo Di Canio, questo successo sportivo inizia a spostare l’attenzione sui risultati sportivi: l’allenatore romano, infatti, sta costruendo con umiltà un prezioso cursus honorum sulle panchine inglesi. Non ha avuto nessuna remora nell’iniziare dalle serie minori con lo Swindon Town e ora vuole giocarsi tutte le carte nella Premier. Qui sotto i video dell’esultanza di Di Canio e una intervista post-gara.

@waldganger2000

https://www.youtube.com/watch?v=QFJ8tpGBlzQ

https://www.youtube.com/watch?v=HP1i9V8Pn54

 

Di Michele De Feudis

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>