0

Destre. Fratelli d’Italia e Front National insieme a Trieste frontiera d’Europa

Pubblicato il 21 ottobre 2015 da FF
Categorie : La Destra riparte da... Politica

trieste“Trieste sarà per un giorno capitale europea della destra nazionale”, lo afferma Giorgia Meloni in una lunga intervista ad Affaritaliani. La leader di Fratelli d’Italia si troverà nel capoluogo friulano assieme a Louis Alliot, vice presidente del Front National, per una manifestazione dal titolo “difendiamo i confini d’Europa”.
“Ci confronteremo sulle problematiche legate all’emergenza immigrazione – dice Meloni – e il rischio del terrorismo islamico in una regione storicamente “frontiera d’Europa”. Vogliamo parlare di contenuti e mettere a confronto idee e modelli diversi perché è dalle proposte che si costruire la destra e il centrodestra del futuro, in Europa come in Italia”.

Nella stessa intervista il leader del partito di destra lancia anche una manifestazione unitaria di tutto il centro destra, sulla falsa riga di quella che portò a Roma quasi 2 milioni di persone nel 2006. “La storica manifestazione del 2 dicembre 2006 liberò l’Italia dal governo Prodi. Stiamo lavorando per questo perchè crediamo che il centrodestra non debba dividersi ma essere una compatta alternativa al renzismo. Non lasceremo la nazione nelle mani di chi fa gli interessi di tutti tranne che del popolo italiano”.

@barbadilloit

Di FF

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>