0

#familyday. Un milione di persone a piazza San Giovanni per dire “no” al gender

Pubblicato il 20 giugno 2015 da redazione
Categorie : Cronache

IMG-20150620-WA0007Secondo gli organizzatori un milione di persone a piazza San Giovanni per il family day romano. La stima è del portavoce del comitato “Difendiamo i nostri figli”, Massimo Gandolfini che ha parlato di una folta partecipazione popolare all’iniziativa dal palco della Manif italiana.

Stando a quanto riporta l’Ansa, Gandolfini ha spiegato: “Con questo evento chiediamo che si tuteli e si rispetti la famiglia fondata sul matrimonio e si ribadisca il ruolo centrale dei genitori. Rigettiamo con forza il tentativo di infiltrare nelle scuole progetti educativi che mirano alla destrutturazione dell’identità sessuale dei bambini. Sono teorie senza basi scientifiche”.

Intanto la Cei rimane cauta sulla riuscita (e sul portato stesso) della manifestazione mentre arrivano aperture dal Vaticano e dalle alte sfere ecclesiastiche.

@barbadilloit

Di redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>