0

Cinema. “Batman v Superman: Dawn of Justice”, online il primo trailer

Pubblicato il 19 aprile 2015 da Giuseppe Contarino
Categorie : Cinema

batvsupL’uscita è prevista negli USA per la primavera del 2016 ma è già spuntato, a sorpresa, un primo trailer più o meno ufficiale. “Batman v Superman: Dawn of Justice” sarà il seguito di “Man of steel” e, come si capisce chiaramente dal titolo, avrà per protagonisti due tra i personaggi di punta dell’universo a fumetti DC Comics.

Alla regia, ancora una volta Zack Snyder (300, Watchmen, Sucker Punch); il cast sarà invece composto da Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman) nonché Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Luthor Lex), Laurence Fishburne (Perry White) e Jeremy Irons (Alfred) tra gli altri.

Man of steel” e “Batman v Superman: Dawn of Justice” sono i primi due titoli di una serie che porterà nelle sale cinematografiche nuovi eroi dei fumetti. Il sodalizio DC Comics / Warner Bros continuerà, sempre con la regia di Snyder, anche per la pellicola sulla Justice League (diviso in due parti, presumibilmente tra il 2017 ed il 2019). Grande attesa anche per i film dedicati a Flash, Aquaman e Wonder Woman.

@barbadilloit

Di Giuseppe Contarino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>