0

Champions. Sarà Immobile a dare l’assalto all’#euroJuve?

Pubblicato il 24 febbraio 2015 da Mario Bocchio
Categorie : Sport/identità/passioni

Bild Immobile“Klopp punterà su Immobile?”. E’ questa la domanda che si pone oggi il sito di Bild. Il tecnico del Borussia Dortmund, è indeciso in vista della sfida di questa sera contro la Juventus. Non sa se puntare sulla squadra che gli ha regalato tre vittorie di fila in campionato oppure se dare fiato a qualcuno puntando proprio sull’attaccante ex Torino e Juve, che è rimasto a guardare negli ultimi tre turni. Al momento le sue quotazioni per il match contro i bianconeri sono in rialzo, stasera potrebbe veramente toccare a lui dare l’assalto allo Juventus Stadium.

Ciro Immobile è partito da Torino per cercare di conquistare la Germania, ma dopo un inizio in chiaro scuro, condito comunque da gol importanti, pareva aver perso il posto in squadra. Una esclusione dopo l’altra che ha riaperto il mercato, con Premier e serie A pronte a chiamare il Borussia Dortmund per strapparlo dalle grinfie di Klopp.Rifinitura Immobile

L’attaccante di scuola Juventus pensa proprio alla sfida di Champions con la speranza – come detto – di poter scendere in campo nel suo personalissimo derby italiano. Le sue caratteristiche potrebbero infatti spingere il tecnico tedesco a rilanciarlo proprio nel momento più importante della stagione europea, anche se le sue quotazioni sembrano ormai prossime allo zero. In estate probabilmente sarà uno dei protagonisti delle trattative, per lui si scatenerà una sorta di Champions di mercato. Da stella a esubero. Da goleador in fuga a possibile cavallo di ritorno. Immobile attende la sua occasione, guardando al futuro con la valigia già pronta.

Il Liverpool per esempio ha messo nel mirino un altro attaccante italiano. Si tratterebbe proprio di Immobile, ma per ora lui stesso ha allontanato ogni voce di mercato: “Ho scelto la mia strada e ho intenzione di seguirla fino alla fine.Mi sento bene al Borussia Dortmund”.

@barbadilloit

@MarioBocchio

Di Mario Bocchio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>