0

Milano. Feltri ‘tiene a battesimo’ Sovranità: dibattito con Rondini, Arrighi e Capotosti

Pubblicato il 18 febbraio 2015 da
Categorie : Politica

Convegno Sovranitu00E0 Milano 19 febbraio 2015Vittorio Feltri ‘tiene a battesimo’ Sovranità a Milano. Sarà l’editorialista del “Giornale”, vera e propria icona della destra e dell’ultima Lega, che lo ha anche votato come presidente della Repubblica, l’ospite d’onore del primo incontro pubblico dell’associazione, che si terrà giovedì 19 febbraio, alle 20.45, al Cam “Garibaldi – Falcone e Borsellino”, in corso Garibaldi 27.
Un debutto in grande stile per il movimento che, nato per sostenere le idee di Matteo Salvini, ha già visto la luce in diverse città italiane e si prepara a scendere in piazza il 28 febbraio a Roma per il “No Renzi day” di piazza del Popolo.
Alla conferenza, dal titolo “Riprendiamoci la nostra nazione”, parteciperanno, con Feltri, il deputato leghista Marco Rondini e due dei promotori di Sovranità in Lombardia: Roberta Capotosti, consigliera di zona di Milano che proprio pochi giorni fa ha annunciato la sua uscita da Fratelli d’Italia di cui era dirigente nazionale, e Alberto Arrighi, ex parlamentare di An, tra i fondatori del movimento Patriae, già vicino alle battaglie del leader leghista. A moderare il dibattito tre giornalisti ‘di razza': Riccardo Pelliccetti caporedattore de Il Giornale, Marco Vall direttore di destra.it e Francesco Borgonovo di Libero.

@barbadilloit

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>