0

Calciomercato. Se Podolski confessa il proprio tifo per la Juve

Pubblicato il 6 gennaio 2015 da MB
Categorie : Sport/identità/passioni

podolskiLukas Podolski, neo acquisto dell’Inter, rilasciò nel 2007 un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui confessava il suo tifo per la Juventus: “Da ragazzino mi entusiasmavano Zidane e Del Piero”.

Era la stagione post Calciopoli, e i bianconeri erano stati appena sanzionati con la retrocessione in serie B: “Juve in B? Ecco perché l’Inter vince il campionato… Parlo come un vero tifoso? La Juve mi piace davvero. Però l’Inter lo merita, dai”.

Lo stralcio dell’intervista sta circolando in rete e sta provocando ironie e sfottò tra i tifosi. Intanto l’attaccante tedesco è stato accolto da Roberto Mancini al centro sportivo di Appiano Gentile.

“Benvenuto all’Inter Lukas Podolski!”, è il tweet dello jesino, seguito da quello dell’ex Arsenal: “Nuovo anno, nuovi inizi #ForzaInter #Mancini #Inter #Poldi”. Su Instagram Podolski ha salutato i tifosi Gunners: “Non riesco ad esprimere, a parole, la mia gratitudine nei confronti dei tifosi dell’Arsenal, per quello che hanno fatto per me nei miei anni a Londra. Sappiate che nel mio cuore ci sarà sempre un posto per voi. Ho amato ogni minuto in cui ho giocato in quel club e spero di aver lasciato il segno non solo nel club, ma anche dentro di voi. Per fortuna ci potremo incontrare ancora”.

@barbadilloit

@MarioBocchio

Di MB

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>