0

Calciomercato. Lavezzi si sfoga: “Il calcio? Tutto è mosso da interessi economici”

Pubblicato il 8 gennaio 2015 da MB
Categorie : Sport/identità/passioni

lavezziAmaro sfogo di Ezequiel Lavezzi ai microfoni di Marca Plus. L’attaccante argentino del Psg, 30 anni, confessa di pensare a volte al ritiro anticipato: “E’ un pensiero che mi torna spesso in mente, anche in questo momento e non soltanto in passato. Quando lascerò il calcio non resterò nel mondo dello sport, anche se non so ancora cosa farò”.

Il Pocho, che sarà multato insieme a Edinson Cavani per non essersi presentato al ritiro prima dello stage a Marrakech, è disilluso dal mondo del calcio: “La cosa più importante che mi ha dato il calcio è la possibilità di vivere bene, scoprire nuove culture e godermi la mia famiglia quando è possibile farlo. L’aspetto peggiore, invece, è che tutto mosso dagli interessi”.

L’albiceleste a Parigi non è mai riuscito a rendere al massimo: “Vorrei far vedere il miglior Lavezzi a Parigi, in un club che è cresciuto molto in questi anni”. Il periodo migliore della carriera resta però la sua esperienza a Napoli: “La mia stagione migliore è stata l’ultima vissuta con gli azzurri”.

Sul giocatore c’è da tempo l’Inter, che aspetta segnali dall’entourage dell’argentino.

@barbadilloit

@MarioBocchio

Di MB

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>