0

Noi con Salvini/2. Meloni: “Matteo ribadisca l’errore secessionista e collaboriamo”

Pubblicato il 20 dicembre 2014 da Red
Categorie : Politica

savinimeloniNon si è fatta attendere la presa di posizione di Giorgia Meloni, leader di Fdi, dopo la presentazione del movimento meridionalista della Lega, Noi con Salvini.

«Matteo Salvini ha presentato il suo nuovo movimento. Chiediamo ancora una volta al segretario della Lega Nord se intende fare sul serio oppure no: se si tratta cioè di un partito colonia del Sud, costruito solo per drenare voti ed eleggere al Nord parlamentari antimeridionali, oppure se ci troviamo di fronte ad un’evoluzione positiva che sancisce la fine dell’errore secessionista ed il primo passo verso un innovativo Polo delle identità, della produzione e della sovranità. Perché, nel primo caso, siamo davanti all’ennesimo saccheggio della politica ai danni del Mezzogiorno d’Italia e saremo suoi oppositori per difendere gli interessi del Sud. Se invece come auspichiamo l’operazione è genuina, siamo disponibili ad immaginare un futuro insieme e pronti a dare il nostro contributo».

@barbadilloit

Di Red

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>