0

Politica. Salvini: “Venerdì presentiamo il progetto politico per il centro e il Sud”

Pubblicato il 15 dicembre 2014 da Red
Categorie : Politica

salvini“Venerdì mattina presenteremo a Roma il nostro progetto politico rivolto alla gente per bene del centro e del Sud”: il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha annunciato su Radio Padania che è ormai ultimata la piattaforma politica del soggetto politico alleato del Carroccio per il Meridione.

Alleanza in Veneto

“Il governatore è e sarà Luca Zaia, non per quello che farà ma per quello che ha fatto. La squadra la decideremo insieme, mi interessano poco le alleanze alla vecchia maniera, mi interessa guardare avanti. C’è qualcuno attualmente alleato che guarda indietro”: questo il monito che ha lanciato il segretario leghista in vista di possibili alleanze in Veneto con il partito di Alfano (Ncd).

No alle sanzioni contro la Russia

Salvini, da Padova dove è intervenuto ad un convegno promosso dall’associazione Russia-Lombardia: “Bisogna trovare una soluzione, sono in ballo migliaia di posti di lavoro in Italia e sopratutto in Veneto perché le sanzioni contro la Russia stanno creando disastri a tutto il nostro sistema industriale e imprenditoriale. E poi si combatte una guerra e c’è qualcuno che vuole tornare alla guerra fredda e al muro di Berlino. Il nemico è il terrorismo islamico non è la Russia quindi prima si torna a dialogare, a commerciale e a ragionare con la Russia meglio è”.

@barbadilloit

Di Red

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>