4

Politica. Meloni (Fdi) a Reggio Calabria: “Italia lasciata sola dall’Ue sull’immigrazione”

Pubblicato il 18 ottobre 2014 da Aldo Maldera
Categorie : Politica

meloni fratelli d'italia“L’Italia è stata completamente abbandonata dall’Unione Europea che è incapace di prendersi le proprie responsabilità”: è questa la presa di posizione del presidente nazionale di FdI-An, Giorgia Meloni, durante la manifestazione nazionale del partito a Reggio Calabria.

“Dicono a noi – ha spiegato  – che dobbiamo fare i compiti a casa, ma gli stessi compiti l’Europa non li fa. E il Governo accetta di essere abbandonato. Chiediamo che l’Europa si carichi del fenomeno dell’immigrazione. È un fenomeno che l’Italia non può affrontare da sola. Un anno dopo Mare Nostrum Fratelli d’Italia viene a Reggio Calabria per dire che questa iniziativa è stata un’operazione fallimentare, sia sul piano del tentativo di governare il fenomeno migratorio, sia sul piano umanitario”.

Preferenza nazionale

Per la Meloni “il risultato fallimentare è costituito dai cento milioni di euro spesi solamente per Mare Nostrum, più i 30 euro che costa qualunque immigrato richiedente asilo o metta piede sul nostro territorio nazionale. Anche qui è curioso: lo Stato italiano spende 30 euro al giorno per ogni immigrato, che sono 900 euro al mese. E nella stessa nazione si ritiene che un anziano possa vivere con una pensione sociale di 480 euro”.

@barbadilloit

Di Aldo Maldera

4 risposte a Politica. Meloni (Fdi) a Reggio Calabria: “Italia lasciata sola dall’Ue sull’immigrazione”

  1. Ma io dico adesso inseguite pure le parole e gli slogan di Casa Pound ?
    Ma non siete un po’ ridicoli voi della colle oppio che agli inizi degli anni 90′ potavate le minestrine calde agli extracomunitari clandestini del Parco di Colle Oppio, per ingraziarvi la caritas romana e la comunita’ di Sant’ egidio ? Vi ricordate le conferenze con Monsignor di liegro ?
    Siete un po’ dissociati o una manica di gran paraculi ?

  2. Cara Meloni…a Reggio cercando(ed avendo) la solidarietà e la partecipazione del popolo del sud,nel mentre la Beccalossi,stasera,pochi minuti fa…altro che leghismo d’antan:non ci siamo proprio.Chissà se fra sprechi si ricorderà di inserire quella metropolitana di Brescia,voluta dal suo sindaco di cdx:assistenzialismo puro al sud,e la gente scappa per curarsi a nord,vero?50 anni in quel partito per ritrovarsi ‘imparati’ simili personaggi.L’unica cosa positiva è che sei ‘più bella che intelligente’…per questo finora sei stata nel pdl berlusconiano.

  3. Almeno la Meloni dice qualcosa e rappresenta l’unica alternativa alla Lega.

  4. La Meloni e’ alternativa alla Lega quando ad es. sua sorella e lo staff del suo cerchio magico vengpno indagati …. Per esempio …
    Dextrus dice tutto …. Antifascimo antropologico molto molto peggio di quello ideologico …
    Tornatevene in CL e in NCD con Augello e company che state bene li’

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>