1

Il caso. M5S sbanda a sinistra: domani a Milano (con gli antifascisti) contro la Lega

Pubblicato il 17 ottobre 2014 da Sunday Oliseh
Categorie : Politica

beppe grillo9I grillini sbandano. A sinistra. Domani a Milano si uniranno alle manifestazioni degli antifascisti che hanno promosso presidi contro il corteo della Lega Nord.

Le agenzie, infatti, hanno appena reso noto che  anche il Movimento 5 Stelle Lombardia ”aderisce e sostiene la manifestazione antifascista antirazzista” che si terra’ domani pomeriggio a Milano organizzata in alternativa al corteo sull’immigrazione organizzato dalla Lega Nord.

La nota del M5S. ”Il M5S ripudia la violenza in tutte le sue forme”, si spiega nella nota, e ”nessuno deve rimanere indietro”. Secondo il movimento di Grillo, in particolare, ”le politiche sull’immigrazione che la Lega Nord rivendicherà in piazza domani hanno dimostrato di essere antistoriche, antidemocratiche e inattuabili come dimostrano i quindici anni di governo del partito che non ha ottenuto nulla su questo terreno se non diffondere lo stigma e il pregiudizio verso innocenti”.

@barbadilloit

Di Sunday Oliseh

Una risposta a Il caso. M5S sbanda a sinistra: domani a Milano (con gli antifascisti) contro la Lega

  1. Cioè dicono male di quello che sostiene Grillo: dimostrano ancora una volta di essere la finta opposizione al sistema,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>