1

Atreju 2014. Domani al via la maratona per la libertà dei Marò

Pubblicato il 19 settembre 2014 da FF
Categorie : Cronache

maronewL’attivismo per sensibilizzare l’opinione pubblica, da parte di Giorgia Meloni, non cessa e anzi si sviluppa con varie iniziative. Nell’ambito di Atreju, la festa della gioventù di destra che si sta svolgendo all’Isola Tiberina, è stata organizzata per sabato la Maratona non competitiva per i Marò.
L’evento partirà sabato 20 settembre da Piazza della Repubblica a Roma e il percorso lungo 2,5 chilometri si concluderà all’Isola Tiberina.
Va segnalato che, pur non essendo una gara a premi, sono già partite simpatiche sfide interne fra i militanti, con in palio giri di birra, panini, caffé e altri premi ‘in natura’.
La maratona è organizzata dall’associazione Opes, con la collaborazione di della Federazione Italiana di Atletica Leggera, che conferisce alla manifestazione una caratura ufficiale.
Per partecipare ci si deve iscrivere sul sito maroacasa.it.

@barbadilloit

Di FF

Una risposta a Atreju 2014. Domani al via la maratona per la libertà dei Marò

  1. che attivismo!!!….gia da ora il governo indiano venuto a conoscenza dell’iniziativa e’ entrato in fibrillazione….inoltre un gran numero di locali,a quanto riferiscono fonti governative vorebbero partecipare alla maratona attratti sopratutto dai premi in “natura” messi in palio…..!!!! meno male che ci siete voi ,fdi,che ci fate sorridere anche se e’ un sorriso di commiserazione.Daje ora tutti a corre…..!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>