0

La lettera. Raffaele Volpi (Lega) stoppa Tosi: “Nessuna intesa tra Caroccio e Passera”

Pubblicato il 19 agosto 2014 da Raffaele Volpi
Categorie : Politica
Salvini con il microfono e a sinistra il senatore Volpi

Salvini con il microfono e a sinistra il senatore Volpi

Riceviamo dal senatore Raffaele Volpi una lettera nella quale precisa la collocazione nazionalpopolare della Lega Nord, come deciso nell’ultimo congresso federale della Lega a Padova.

Caro direttore,

non mi pare che nei progetti della Lega ci sia Corrado Passera così come non mi pare che ci siano progetti alternativi riconosciuti dal Movimento a quelli del Segretario Federale Salvini.

La Lega ha un progetto politico riconosciuto dal congresso che non ha nulla a che vedere con azioni personali o di fondazioni ma unicamente riconducibili ad attività politiche che hanno portato alle europee più di 100.000 voti al certo sud ed altrettante firme per i referendum. Attività in sviluppo che non vanno confuse con iniziative diverse e personali seppure riconducibili ad esponenti o amministratori locali della Lega.

@barbadilloit

Di Raffaele Volpi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>