0

La lettera. Il movimento Patriae al congresso della Lega: “Libertà e autodeterminazione”

Pubblicato il 19 luglio 2014 da Movimento Patriae
Categorie : Cronache
patriaeCaro direttore,
il Movimento Patriae accetta l’invito del Segretario Matteo Salvini di presenziare e partecipare al congresso delle Lega Nord di Domenica 20 Luglio a Padova.
Saremo dunque presenti al congresso per dare il nostro contributo,sia di idee che di contenuti, ad un progetto importante per tutto il paese che,oggi, chiede indipendenza e sovranità.Ci mettiamo in gioco per dare voce ad un popolo che urla il bisogno di dignità e di alternative rispetto all’abisso in cui ci hanno portato i burocrati di Bruxelles.
La nostra associazione, nata mesi or sono, ha già affrontato le ultime elezioni Europee insieme alla Lega Nord nella circoscrizione centro,con una risposta positiva dimostrando la validità delle proposte e delle idee presentate. Ci auguriamo che l’assise di domenica possa rappresentare una svolta innovativa per il futuro di un movimento che attualmente è in costante ascesa.
Siamo certi che il percorso di apertura della Lega Nord nei confronti di realtà politiche e associative provenienti da ambienti differenti continui di questo passo;Insieme potremmo davvero dare una speranza al paese, abbattendo le bugie di Renzi e di una sinistra appiattita sulla tutela dei poteri finanziari europei..La nostra presenza al congresso sancisce la vicinanza di Patriae al progetto Lega,vogliamo con fermezza contribuire affinchè  domani la politica italiana sia sempre di più trainata dalla Lega le cui tematiche e battaglie politiche rispecchiano le idee e la volontà di milioni di elettori non solo leghisti ma anche di destra e di centro.
Per questo riteniamo che la strada giusta sia stata delineata, per smuovere le coscienze e tornare ad agitare una bandiera di libertà, di autonomia e di autodeterminazione
Vecchi sogni che tornano a vivere.
Di Movimento Patriae

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>