0

Il caso. Al congresso i sovranisti della Lega: il documento (con scritti di Buttafuoco e Fusaro)

Pubblicato il 17 luglio 2014 da Odoacre Chierico
Categorie : Politica

patriaeSbarcano gli identitari, federalisti europei, nel congresso della Lega. Domenica c’è il congresso federale che deciderà la nuova linea del partito, dopo l’affermazione di Salvini alle elezioni europee e per questo l’arcipelago sovranista che si è riunito intorno alla piattaforma di Patriae presenta un documento di discussione.

Le idee? “Dal superamento del concetto di Nazione e delle categorie destra/sinistra, alla lotta per la famiglia naturale, passando per Putin, Euro, Sud, comunitarismo, moneta complementare eccetera eccetera. Una sintesi delle idee lanciate dal Talebano raccolte in un documento”. Tra i contributi proposti dal gruppo vicino alla rivista web “Il Talebano” ci sono scritti del filosofo Diego Fusaro, dello scrittore Pietrangelo Buttafuoco e del segretario generale di Regione Lombardia Andrea Gibelli.

Ecco il documento visionabile sul sito del Talebano

@barbadilloit

Di Odoacre Chierico

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>