3

Cultura. Barbadillo ed Eclettica insieme nella nuova collana di ebook

Pubblicato il 3 maggio 2014 da Barbadillo.it
Categorie : Cultura Libri

header_eclettica_edizioniLa comunità culturale e giornalistica di Barbadillo aggiunge un nuovo strumento di impegno civile, scommettendo sull’editoria digitale e sugli ebook. Una intera collana di ebook. Un’iniziativa nata in collaborazione con la Eclettica Edizioni, etichetta indipendente guidata da Alessandro Amorese con un catalogo ricco e controcorrente che va dalla biografia “Beppe Niccolai. Il missino e l’eretico” a “Fronte della Gioventù. La destra che sognava la rivoluzione: la storia mai raccontata”,. fino a saggi sull’Irlanda del Nord e la comunicazione visiva con i murales, titoli in sintonia con le esplorazioni del nostro Laboratorio di idee.

Il cantiere è aperto, dunque. Grazie a questa intesa, i lettori di Barbadillo potranno approfondire quei temi che hanno contraddistinto il nostro web journal: calcio, religioni, attiivismi, cinema&pop, politica e new-media. Insomma, lo stile lo conoscete già. Si tratta ora di proseguire e consolidare un progetto fatto tutto di libertà. A breve, la prima uscita.

@barbadilloit

Di Barbadillo.it

3 risposte a Cultura. Barbadillo ed Eclettica insieme nella nuova collana di ebook

  1. Fissare idee… Usare strumenti… Tutti… Guardare oltre perchè ” SIAMO SUL PROMONTORIO ESTREMO DEI SECOLI…” F.T.Marinetti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>