0

Manchester United. Il Daily Mail rivela: “Ferguson infuriato per l’esonero di Moyes”

Pubblicato il 25 aprile 2014 da Giovanni Vasso
Categorie : Sport/identità/passioni

moyesIl Daily Mail rivela: sir Alex Ferguson è molto arrabbiato per il modo in cui il Manchester United si è liberato di David Moyes. Il tabloid inglese rivela il disappunto che Fergie ha espresso ai trecento convitati a un pranzo di beneficienza celebratosi proprio a Manchester riguardo il frettoloso esonero del tecnico scozzese.

“SONO ARRABBIATO”. Ferguson sarebbe furibondo perché la dirigenza dei Red Devils non ha dato l’opportunità a Moyes di riscattarsi. E soprattutto perchè David dei dolori sarebbe stato informato della decisione del club in netto ritardo. Anche perchè la notizia, ufficializzata lunedì scorso, era stata data prima ai giornalisti che al diretto interessato. Un’altra chance, poi, l’avrebbe meritata. In fondo anche la fantastica avventura di sir Alex allo United era iniziata malissimo. E poi era stato lui a decidere che lo scozzese che faceva sfracelli all’Everton (pare una vita fa…) sarebbe stato il suo successore.

“CHE VERGOGNA”. L’esonero, o meglio le modalità del benservito rifilato allo scozzese, ha fatto infuriare anche l’allenatore del West Ham, Big Sam Allardyce – delegato dell’associazione che tutela i tecnici della Premier – che lo ha definito “una grossa vergogna”. Ma dietro c’è una telenovela. Moyes crede che il club abbia preso la decisione di licenziarlo quando poteva ancora farcela a finire tra le prime quattro. Una storia di tempi e clausole, soldi e interessi. La velenosa coda di un amore mai sbocciato.

@barbadilloit

Di Giovanni Vasso

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>