0

Forza Italia. Toti gioca il jolly: “Berlusconi ci sarà nella campagna per le Europee”

Pubblicato il 8 aprile 2014 da Eric Cantona
Categorie : Politica

berlusconi videomessaggioI sondaggi rilevano la crisi di Forza Italia? E allora il consigliere politico Giovanni Toti gioca il jolly annunciando che nella campagna elettorale per le Europee Silvio Berlusconi “ci sarà, ne sono certo”.

Per Toti, oltre alla condanna, non è possibile condannare l’ex premier anche al silenzio. E poi pone anche una questione politica evidenziando come “la pena aggiuntiva del silenzio” corra il rischio di privare il capo dei moderati italiani dell’agibilità politica.

In attesa della decisione dei magistrati, prevista per giovedì, l’Avvenire ha pubblicato l’indiscrezione secondo la quale Berlusconi potrebbe essere affidato ai servizi sociali di una struttura per anziani dell’entroterra milanese.

Gli ultimi sondaggi politici sulle Europee 2014, realizzati da Ixè per Agorà del 7 aprile, fotografano il Pd primo partito con il 31,6%, il M5S al 26,1%, e Forza Italia  che passa dal 20,8% al 18,6%. 

@barbadilloit

Di Eric Cantona

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>