0

Editoria. Il settimanale libertario Gli Altri torna in edicola. Da venerdì

Pubblicato il 6 marzo 2014 da
Categorie : Cronache

glialtriTorna su carta il settimanale della sinistra libertaria, Gli Altri. Da domani sarà in edicola. Ecco la lettere con cui è annunciata la nuova versione cartacea.

“Carissimi lettori, attenzione: venerdì prossimo (sabato al nord), sette marzo, gli “Altri” sarà di nuovo in edicola. Vi avevamo dato appuntamento a fine gennaio e ci scusiamo di questo lungo ritardo che, come potete immaginare, non è stato dettato dalla nostra pigrizia…

Il numero che troverete in edicola è dedicato completamente alla situazione politica, a Renzi e il renzismo, e si interroga su di una questione che ci siamo posti nel modo più laico possibile: viviamo in un Paese i cui governi, da Monti in poi, non sono certo espressione democratica del voto popolare e dunque il deficit di democrazia è altissimo. Pure, a questo esercizio autoritario non si accompagna la restrizione delle libertà. E’ possibile la libertà senza la democrazia?

Vi suggeriamo, se potete, di avvertire prima di venerdì l’edicola dove avete sempre preso il settimanale del suo “ritorno” : verrà infatti distribuito negli stessi punti vendita di prima. Buona lettura!”.

@barbadilloit

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>