0

Marò. Massimiliano Latorre: “Basta polemiche sul Grande Fratello”

Pubblicato il 4 marzo 2014 da Redazione
Categorie : Esteri

marò1Un post su Facebook da Nuova Delhi per spegnere ogni polemica legata all’aspirazione della figlia Giulia di partecipare al Grande Fratello. Il marò Massimiliano Latorre ha preso posizione sulla vicenda appellandosi ai media perché questa querelle non ponga in secondo piano (“il rumore che si sta facendo non fa bene a nessuno”) la complicata vicenda diplomatica che riguarda i due fucilieri di Marina, per i quali i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi al fine della formulazione dei capi d’accusa da parte dei magistrati indiani.

Sono scosso e rattristato – ha scritto Latorre – dal clamore mediatico suscitato dal desiderio espresso da mia figlia Giulia di partecipare al Grande Fratello. Capisco le sue motivazioni, ma si tratta di una questione che riguarda l’ambito famigliare e le scelte di una maggiorenne”.

Il rumore che si sta facendo attorno a questo episodio – ha concluso il marò – non fa bene a nessuno, e sarei pertanto più sereno e contento se stampa e televisione non vi dessero risalto, vista la delicatissima situazione che mio malgrado mi vede protagonista”.

@barbadilloit

Di Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>