1

Mongolia. La Suprema Corte boccia il partito di Genghis Khan

Pubblicato il 14 gennaio 2014 da Bora Mulitinovic
Categorie : Esteri

imagesGenghis Khan non entrerà mai in Parlamento e il suo volto non sarà mai stampato su una scheda elettorale. La Suprema Corte della Mongolia ha bocciato la costituzione del partito “intestato” al temibile imperatore.

La notizia è stata resa pubblica a Natale quando i giudici mongoli hanno respinto definitivamente la richiesta presentata da un gruppo di cittadini che premevano per la costituzione del Chinggis Khan Party. Le motivazioni sono stringate quanto nette: non si possono formare partiti che nel nome richiamino persone. Fosse anche il mitico fondatore dell’Orda d’Oro, venerato ancora come il padre della Patria mongola a distanza di 850 e passa anni dalla nascita. Basta con il culto della personalità. E poi c’è un altro motivo: il numero degli estensori della richiesta è troppo esiguo. Altro che Orde, Genghis Khan ne ha richiamati pochini di seguaci.

Attualmente, dalle parti di Ulan Bator, ci sono ventidue partiti. L’ultimo a essere ammesso – in ordine temporale – nel panorama politico è il partito conservatore. Al governo c’è una coalizione di centrosinistra, all’opposizione i socialisti rivoluzionari.

@barbadilloit

Di Bora Mulitinovic

Una risposta a Mongolia. La Suprema Corte boccia il partito di Genghis Khan

  1. Testosterone is converted to dihydrotestosterone (DHT) which slows down or stops hair growth and produces weaker, shorter hair.
    It is often mixed with other oils to keep cost down but still provide benefits.
    The initial consultation will give you a good opportunity
    to clear all doubts that you may have.

    my blog :: drugstore beauty

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>