0

Il caso. Prova di abilità per i calciatori dell’Antwerp: il pallone sul lato B

Pubblicato il 14 gennaio 2014 da Jean-Marie Pfaff
Categorie : Sport/identità/passioni

Schermata 2014-01-09 a 21.26.17Il calcio in Belgio non è (solo) la generazione di fenomeni che sta letteralmente conquistando ogni angolo del football europeo e mondiale. Talento, grinta e abnegazione a volte non bastano: è anche questione di… lato B. Così, ad Antwerp, i calciatori, invece che uscirci, “utilizzano” le modelle come bersaglio per allenarsi al tiro.

UNA SFIDA ERO(T)ICA – Il video delle gesta di alcuni dei ragazzi allenati dall’ex puntero del Chelsea Hasselbaink  ha già fatto il giro del mondo. In un campetto di calcio a cinque indoor, quattro calciatori si sfidano a centrare il sedere delle ragazze, improvvisate “portiere” con la schiena rivolta al campo anzichè alla rete. Poi tocca a loro “vendicarsi”…

TUTTO PER UN TORNEO – Il video è stato realizzato dal Clint Magazine, sponsor ufficiale di un torneo sportivo “pubblicizzato” nel filmato che ormai spopola su Youtube e in ogni angolo del web. Una bella, anzi bellissima trovata. Fosse solo per il suo essere così politicamente scorretta…

 

Di Jean-Marie Pfaff

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>