0

Forconi. Calvani leader 9 dicembre: “La protesta continuerà a oltranza”

Pubblicato il 18 dicembre 2013 da Martina Bernardini
Categorie : Cronache
Danilo Calvani

Danilo Calvani

“La protesta durerà ad oltranza, finché questi parassiti (la classe politica, ndr) non andranno a casa”. Queste le parole di Danilo Calvani, leader del Comitato 9 Dicembre, rilasciate a Barbadillo.it, prima del suo intervento a Piazza del Popolo, la piazza romana che oggi si è vestita di tricolore.

Sulle spaccature del movimento, Calvani non si pronuncia, lascia che siano i Forconi a chiarire. Ma le sue intenzioni sono chiare: non si arrenderà e, se necessario, andrà avanti anche da solo. Avanti finché non vedrà realizzati i suoi obiettivi, dei quali, il principale, è “tutti a casa”. Il dopo è sconosciuto a tutti, anche allo stesso Calvani che tiene a precisare di non essere interessato a un ingresso in politica: “Si può solo fare una richiesta di popolo. Nessuno sbocco elettorale, sono cose che non ci riguardano”.

@barbadilloit

Di Martina Bernardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>