0

Cinema. Ci sarà il sequel di “Fight Club”: Palahniuk sta scrivendo la graphic novel

Pubblicato il 26 novembre 2013 da GB
Categorie : Cinema Cultura

Fight ClubL’indiscrezione ha mobilitato già milioni di fan attraverso il tam tam della rete: è in arrivo la graphic novel del sequel di “Fight club”. Chuck Palahniuk ha rivelato all’Hustler Magazine di essere al lavoro nella scrittura della nuova puntata delle avventure di Tyler Durden.

Il racconto partirà dal tedio e dalla noia della vita di Tyler alle prese con la classica crisi matrimoniale una volta raggiunta la mezz’età. Anche Marla Singer è triste e spera di ritrovare accanto il ribelle di cui si era innamorata e per questo corre ad alterare le medicine utilizzate dal consorte per cancellare il vecchio Tyler, che alla fine rispunta e riprende a terrorizzare le loro vite…

Palahniuk ha anche spiegato che ha l’intera trama in testa: “La tengo lì fino ad aver paura di dimenticarla”, per poi aspettare di iniziare a scriverla in maniera febbrile e intensa.

@barbadilloit

 

Video al momento non disponibile.

 

Di GB

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>