0

Calcio. Sponsor hot per la Carrarese di Buffon: logo Durex sulle maglie

Pubblicato il 15 novembre 2013 da Ruud Gullit
Categorie : Pallone mon amour Sport/identità/passioni

durexAccordo chiuso: la Carrarese diventa la squadra dell’amore. Il club di proprietà di Gianluigi Buffon e presieduto dalla consorte Alena Seredova sarà sponsorizzato dalla Durex, celeberrima azienda produttrice di profilattici e altre diavolerie utili a rendere il sesso più sicuro o più piccante. I gialloblù toscani – attualmente ultimi in classifica nel girone A della Prima Divisione della Lega Pro e che da pochi giorni hanno cambiato allenatore ingaggiando Gian Marco Remondina – daranno il via ad un programma di educazione sessuale per i giovani delle scuole calcio e del proprio settore giovanile (inquadrato nel progetto più ampio di Safe-book) e che vedrà impegnato in prima persona anche il patron Gigi Buffon. Sarà lui, infatti, l’ambito premio del concorso ‘Sfida Buffon‘, che mette in palio un incontro proprio con il portiere della Juventus e della Nazionale.

 

 

gregiaNon è la prima volta che la Durex sceglie di scendere nel rettangolo verde. Sembrano passati secoli ma, all’epoca della clamorosa Grecia di Otto Rehhagel capace di aggiudicarsi – al di là di ogni ragionevole pronostico – gli Europei portoghesi del 2004, l’azienda tappezzò il territorio dell’Ellade con la formazione della squadra campione d’Europa coronata da un messaggio: “Grazie ai loro genitori, per non essere stati nostri clienti”. 

Di Ruud Gullit

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>