0

Tv. L’omaggio dei Simpson a “Lo Hobbit”: Marge sarà Gandalf e Homer un nano

Pubblicato il 3 novembre 2013 da Francesco Filipazzi
Categorie : Cinema Fumetti Televisionando

 

simpson hobbitUna contaminazione tra Simpson e gli Hobbit inventati da J.R.R. Tolkien. Ogni puntata dei Simpson inizia con una scenetta divertente, che porta la famiglia più famosa degli Usa a sedersi sul divano per guardare la tv. Uno dei prossimi episodi, “4 regrettings and a funeral”, inizierà con una trasposizione fantasy dei personaggi principali della serie.

Marge sarà Gandalf, Homer un nano, Boe Gollum, Mr Burns nelle vesti di Smaug. Un omaggio allo Hobbit e all’imminente uscita del secondo episodio del film di Peter Jackson, che in Italia sarà disponibile nelle sale dal 12 dicembre.
La puntata sarà piuttosto importante, perché stando alle anticipazioni, uno dei personaggi storici morirà. Non si sa quale, l’unico indizio è che viene doppiato da un vincitore degli Emmy Awards. Non è la prima volta che nella serie qualcuno viene a mancare, ma l’unico personaggio principale fino ad ora fu la moglie di Ned Flanders, 14 anni fa. Per gli appassionati dei Simpson le sorprese non finiscono mai…

@barbadilloit

 

Di Francesco Filipazzi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>