0

Roma. Il 23 novembre marcia di solidarietà per i Marò Latorre e Girone

Pubblicato il 22 ottobre 2013 da Eric Cantona
Categorie : Corsivi Cronache

maro'Le famiglie dei fucilieri italiani promuovono una marcia per la libertà di Massimiliano e Salvatore il 23 novembre prossimo a Roma: la data è al vaglio della Questura per percorso e possibile contemporaneità con altre manifestazioni. Sarà un appuntamento pacifico apolitico e apartitico.

Ecco l’annuncio:

“Le famiglie dei fucilieri di marina Capo di 1 cl Latorre Massimiliano e 2 capo Girone Salvatore organizzeranno per sabato 23 novembre a Roma una marcia di solidarietà al fine di richiamare l’attenzione sulla triste vicenda che vede da oltre 20 mesi i due militari ingiustamente trattenuti in India.

E’ la prima volta che le famiglie dei fucilieri organizzano una marcia di solidarieta’ a favore dei propri congiunti
Tutti sono invitati a partecipare alla stessa in modo che la voce sia altisonante e possa dimostrare quanto alto sia l’interesse e l’ amore degli italiani tutti nei confronti di questa enorme ingiustizia e quanto ne auspichino una pronta risoluzione che veda finalmente il riconoscimento di diritti finora non considerati.

Il corteo si riunirà e partirà alle ore 15,00 da Piazza Bocca della Verità a Roma e si snoderà per le vie del centro.

Si evidenzia che lo stesso avrà connotazioni assolutamente pacifiche, apolitiche ed apartitiche .

Non appena confermato renderemo noto il percorso nei dettagli.

Contiamo sulla Vostra massiva presenza forti dl fatto che sempre abbiamo avuto dimostrazione di profonda solidarieta’ affetto e calore da parte di ognuno di Voi

Ringraziamo in anticipo quanti interverranno e saranno con noi

Le famiglie Latorre e Girone”.

@barbadilloit

Di Eric Cantona

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>