0

Manchester. “Sir Alex Ferguson way”: al tecnico intitolata una via vicino l’Old Trafford

Pubblicato il 14 ottobre 2013 da Liam Brady
Categorie : Sport/identità/passioni

ferguson1Il titolo di Baronetto lo aveva già e quindi gli hanno intitolato una via (insolito riconoscimento da vivo). Alex Ferguson, storico allenatore del Manchester United, ha dato oggi il nome ad una strada nei pressi dello stadio Old Trafford, dove giocano i Diavoli Rossi.

Water’s Reach è diventata ufficialmente Sir Alex Ferguson Way. Ferguson ha così commentato il riconoscimentoi: “È un onore e un privilegio dare il nome ad una strada. Non ci si aspettano cose del genere nella vita. Probabilmente questo riassume gli ultimi 26 anni. È stato un viaggio incredibile e oggi scoprire questa targa è il coronamento. Sono molto orgoglioso di tutto questo, così come sono fiero di chiunque abbia fatto parte del club in questo periodo. Voglio ringraziare il Manchester United per avermi chiamato 26 anni fa, è stato uno straordinario momento di crescita nella mia vita ed è stata una sfida che ho affrontato. E ora siamo qui”.

Di Liam Brady

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>