0

Tv. Cruciani e Parenzo ballano solo una (prima) sera: Mediaset congela Radio Belva

Pubblicato il 10 ottobre 2013 da Eric Cantona
Categorie : Cronache Televisionando

cruciani sgarbiSi conferma complicato il salto dall’etere al video per Giuseppe Cruciani e David Parenzo, seguitissimi conduttori de “La zanzara” su Radio24. Dopo la prima puntata su Rete4 del format “Radio Belva”, Mediaset ha scelto con un comunicato diplomatico di sospendere la messa in onda della trasmissione.

“Radio Belva torna ai box. La nuova trasmissione di Cruciani e Parenzo ha provato a fare un giro di pista, ma è finita fuori alla seconda curva“: ecco il verdetto di Mauro Crippa, direttore generale Informazione Mediaset, che annuncia lo stop del programma dopo l’esordio tra litigi, offese e insulti in diretta.

Su Twitter Parenzo aveva commentato l’esordio con questa battuta: “Applausi e sputi come è normale. È stata una trasmissione troppo Wasabi!”.

@barbadilloit

 

“Ieri sera ho visto cose che non si possono vedere in onda – ha spiegato Crippa – . La trasmissione tornerà prossimamente in gara nelle forme e nei modi che vi faremo sapere al più presto”.

Di Eric Cantona

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>