0

Destre. La Russa prepara “la nuova Fiuggi” con Giannino e Allam. Storace si tira fuori

Pubblicato il 21 settembre 2013 da Redazione
Categorie : Politica

la russa“Faremo una nuova Fiuggi”: è questa la strategia di Ignazio La Russa, leader di Fratelli d’Italia, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali e soprattutto pensando a creare una casa più ampia nella quale accogliere i delusi del Pdl non disponibili a entrare in Forza Italia.

La Russa ha indicato anche una data approssimativa di questa sorta di congresso riaggregativo delle destre: “Potrebbe essere a novembre”. L’obiettivo del deputato ex ministro della Difesa? Riproporre lo schema con cui il Msi si trasformò in An grazie agli innesti di liberali, cattolici ed ex socialisti.

I nomi dei possibili interlocutori: Magdi Allam, Oscar Giannino, l’ex udc Ciocchetti, e gli ex An Gianni Alemanno, Mario Landolfi, Roberto Menia di Fli. In questo percorso, però, si registrano le resistenze di Francesco Storace, leader de La Destra, che rispondendo ad un tweet su un articolo di Barbadillo e riferendosi all’Officina Italia di Giorgia Meloni è stato netto: “Non sarò da ostacolo. Possono fare anche da soli”. Ma La Russa non dispera di trovare un asse anche con Storace…

@barbadilloit

Di Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *