2

Politica. Giannino alla Meloni: “Liberale e sociale termini che non si contraddicono”

Pubblicato il 23 settembre 2013 da M.B.
Categorie : Politica

giannino“Liberale e sociale, in realtà, non sono due termini che si contraddicono”. Così Oscar Giannino, rispondendo a Barbadillo.it. ‘Processo alla finanza’: questo il dibattito cui ha preso parte l’ex leader di Fare per fermare il declino, in veste di rappresentante dell’accusa, che si è svolto sul palco di Atreju 2013. Tra gli altri partecipanti, anche il Presidente ICCREA Giulio Magagni (difensore), il conduttore Paolo Del Debbio, e il direttore de Il Secolo d’Italia Marcello De Angelis.

In merito al suo futuro in politica, Giannino ha dichiarato di “non voler creare problemi a nessuno, vista la sua storia personale”. Ma, ha dichiarato, che in questo momento “c’è bisogno di creare una convergenza, più ampia possibile, tra diverse aree”. “Il centrodestra – ha continuato – deve saper parlare a milioni di italiani la loro lingua, deve tutelare anche i piccoli patrimoni e le piccole imprese, e non solo l’interesse personale”.

 

Ecco la videointervista.

Di M.B.

2 risposte a Politica. Giannino alla Meloni: “Liberale e sociale termini che non si contraddicono”

  1. Ha poi preso la laurea che millantava?

  2. La laurea no, ma forse ha preso il master :-) :-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>