0

Rugby. Il Sei Nazioni sarà trasmesso in chiaro su DMax: soddisfatta la Federazione italiana

Pubblicato il 11 settembre 2013 da Eric Cantona
Categorie : Sport/identità/passioni

rugby italiaIl torneo delle 6 Nazioni di rugby torna in chiaro alla Tv: dalla prossima stagione sarà infatti trasmesso in diretta per l’Italia sulla rete DMax, presente sul canale 52 del digitale terrestre e al canale 28 di TivùSat. Lo ha reso noto il network Discovery Italia, che ha siglato un accordo con la Six Nations Rugby Ltd per i diritti sportivi tv, online e mobile in esclusiva di tutti gli incontri del torneo per gli anni 2014-17. «Sono molto soddisfatto – spiega il presidente della Fir Alfredo Gavazzi – perchè questa emittente porterà il rugby a un pubblico nuovo».

«Sono molto soddisfatto di questo accordo – ha commentato il presidente della Federazione italiana rugby, Alfredo Gavazzi – Ho visto, da parte di Discovery, entusiasmo, voglia di fare e di apportare idee innovative. Questa emittente porterà il rugby nelle case di un pubblico nuovo che non abbiamo mai raggiunto in precedenza e avremo i 15 incontri del 6 Nazioni trasmessi su un canale in chiaro».

Di Eric Cantona

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>