0

Il video. “Safari now”, lotta creatrice in salsa tarantiniana (made in Catania)

Pubblicato il 26 agosto 2013 da Redazione
Categorie : Cinema

safarinow1Sembra un mantra orientale, ma la sua ritmica ha il sapore del continente africano. Safari now è un concorso di energie, visioni e suoni. In altre parole un videoclip visionario pensato e ragionato in catanese. Le musiche sono di Salvo Dub, dei Babil On Suite, e del multi-artistuato oTs. La regia è della promessa Daniele Cangemi, vincitore al 42º Worldfest International Independent Film Festival di Houston in Texas per la Migliore Opera Prima, il direttore della fotografia Giuseppe Consales e il co-montatore Alessandro La Fauci.

Ad impreziosire il cast artistico di questo video indipendente, prodotto dallo Studio Gazzoli, ci sono i volti di Carmelo Sfogliano, Elio Sofia e le forme di Noemi Siragusa. Se il sangue non vi impressiona, e non vi impressionerà, il plot è un estenuante e insensato combattimento corpo a corpo. Ma lo scopo del video non è impressionare, ma esorcizzare. Cosa? Fate voi.

Di Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>