0

Calcio. Il Napoli si americanizza: arrivano le cheerleaders azzurre

Pubblicato il 10 agosto 2013 da Giovanni Vasso
Categorie : Pallone mon amour

napoli cheerleadersLa voglia matta di Aurelio De Laurentiis di far parlare di sé: il re dei cinepanettoni, dopo aver imposto la maglia mimetica per le trasferte del Napoli ed essere diventato il presidente di calcio più seguito su Twitter adesso lancia pure le cheerleaders sul campo del San Paolo.

“Scelte dopo una lunga selezione” queste ragazze hanno fatto la loro prima apparizione nell’intervallo dell’amichevole tra gli azzurri di Rafa Benitez e i portoghesi del Benefica. Cinque minuti di danze più o meno godibili, di sicuro una novità assoluta per gli stadi italiani, al termine dei quali è stata sventolata una bandiera a stelle e strisce su cui campeggiava il simbolo del Napoli. Che sia una mossa per espandere i confini dei diritti tv della sua squadra fino agli Usa? Lo scopriremo solo twittando…

@barbadilloit

Di Giovanni Vasso

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>